Lista Allergeni
Ai sensi del decreto legislativo n. 109/92 e successive modifiche si informa la spett.le clientela che i prodotti e le sostanze alimentari vendute da questo esercizio possono o potrebbero contenere degli allergeni come evidenziato nella tabella sottostante.
Arachidi, Cereali che contengono glutine, Diossido di Zolfo (usato come antiossidante o conservante per esempio nella frutta secca, vino e patate conservate), Latte, Lupino, (tipo di legume appartenente alla famiglia delle Febacee), Crostacei, Molluschi, Pesce, Noci, Sedano, Semi di Sedano, Senape, Soia, Uova.
VALORI DI SOGLIA
del 2/4% di adulti e del 6% di bambini soffrono di allergie alimentari.
*In mancanza di reperibilità sul mercato del prodotto fresco, questo potrebbe essere sostituito da un prodotto surgelato all’origine di altissima qualità. Le preparazioni di alcuni dei nostri piatti potrebbero prevedere l’utilizzo di additivi alimentari naturali.
In conformità con le prescrizioni previste dalla legge, il pesce destinato ad essere consumato crudo è stato sottoposto a trattamento di bonifica preventiva. Potrebbe essere stato mantenuto a temperature negative (-20°C per 24 ore/-35°C per 15 ore) e aver subito trattamento di congelamento.